A settembre tornano Miss e Mister Commercio

Il duplice concorso di bellezza, femminile e maschile, si terrà il 10 settembre alla Corte del Ciliegio. E l'assessore Manelli fa già "il tifo" per la miss "di casa"

Castellanza capitale della bellezza femminile e maschile. Anche quest’anno. Grazie all’impegno dell’Assessorato al Commercio e Artigianato, la città di Castellanza ospiterà il concorso nazionale di bellezza Miss e Mister Commercio 2010.

Con una novità di grande rilievo: l’appuntamento di Castellanza – in programma Venerdì 10 Settembre dalle ore 21,00 alla Corte del Ciliegio – sarà la Finalissima del concorso che laureerà Miss e Mister Commercio 2010.

Alla serata parteciperanno quindi le vincitrici e i vincitori delle diverse tappe del concorso giunto alla settima edizione. Tra loro anche una bellezza castellanzese: si tratta di Silvia Pagani vincitrice della tappa di Lomazzo della manifestazione itinerante nata nel 2004.

“E’ per noi un grande onore ospitare la finalissima di questo importante concorso di bellezza – spiega l’Assessore al Commercio e Artigianato Giovanni Manelli -. Sarebbe bello che il prossimo 10 settembre Castellanza potesse laureare Miss Commercio l’esponente castellanzese Silvia Pagani. Al di là di un pizzico di sano campanilismo, la speranza è quella di poter regalare alla città una serata di divertimento e bellezza. E che vincano il migliore e la migliore”.

L’iniziativa si svolgerà Venerdì 10 Settembre alla Corte del Ciliegio con inizio alle ore 21,00.

Per informazioni è possibile rivolgersi ad Alvin Promoter (tel. 335.297556).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.