Gilli nominato Cavaliere al merito della Repubblica

Il riconoscimenti firmato dal presidente Napolitano sarà consegnato ufficialmente nelle prossime settimane

Pierluigi GilliPierluigi Gilli nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. A comunicarlo all’ex sindaco della città degli amaretti è stato il Prefetto di Varese, Simonetta Vaccari. L’onorificenza è stata assegnata dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in data 2 giugno 2010. La consegna ufficiale dell’attestato dovrebbe avvenire a breve, probabilmente in Prefettura a Varese.
«Sono molto onorato da questo riconoscimento – commenta a Caldo l’ex primo cittadino -. Devo dire che sarei ipocrita se nascondessi la mia emotiva soddisfazione; spero di essermi davvero meritato questo riconoscimento per l’impegno che ho profuso in dieci anni di amministrazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.