Uccide la moglie che lo aveva lasciato

Una donna quarantenne, madre di 4 figli, è stata accoltellata a morte dall'ex marito da cui si era divisa

È stata uccisa a coltellate dal marito da cui si era separata. Una donna, madre di 4 figli, è morta assassinata dall’ex coniuge da cui si era separata. La vittima era tornata nell’appartamento dell’uomo a Cavanago , in Brianza, per riprendersi alcuni documenti. È scoppiata l’ennesima lite. A quel punto, l’omicida, un cinquantenne albanese nullafacente e pregiudicato, ha preso un coltello da cucina e si è accanito contro la donna colpendola alla schiena.  
Sarebbe stato poi lui stesso a chiamare i vicini di casa e quindi un’ ambulanza. La donna morta poco dopo in ospedale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.