Il Palaborsani è pronto, domenica l’inaugurazione

La struttura è stata ristrutturata durante l'estate e verrà presentata alla cittadinanza con una festa

Domenica 17 ottobre Castellanza Servizi presenta il nuovo volto del PalaBorsani alla cittadinanza ed alle autorità locali dopo i lavori di ristrutturazione di questa estate. La giornata inizia alle ore 10.00 con la Festa dello Sport dedicata ai ragazzi che hanno partecipato ai camp dell’estate 2010 ed a tutte le associazioni sportive del territorio.

Il momento dell’inaugurazione ufficiale è fissato alle ore 11.00. Interverranno: il Sindaco di Castellanza Fabrizio Farisoglio, l’Assessore allo Sport del Comune di Castellanza Simone Tornaghi, Antonio Colombo Presidente della Castellanza Servizi, Paolo Frigoli Presidente Amse e Gian Carlo Aliverti Presidente della MC-Carnaghi Villa Cortese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore