Irene Fornaciari in concerto al Barabba
La cantante e figlia di Zucchero sarà ospite del locale sabato 9 ottobre con la band 999 The Police Tribute Band
Sabato 9 ottobre Irene Fornaciari, sarà ospite al Barabba Live Music con la band 999 The Police Tribute Band per un appuntamento pieno di sorprese musicali.
Apriranno la serata i 999 The Police Tribute Banb, di Roberto Tiranti, con un viaggio lungo un decennio attraveso le note che hanno reso famosa la band di Sting.
E poi, a grande sorpresa, Irene Fornaciari si aggiungerà al gruppo per interpretare i brani del suo repertorio e non solo. Dopo il grande successo sul palco di San Remo con in Nomadi e con ben 45 concerti nella tourneè estiva, vedremo Irene Fornaciari, in una veste inedita.
La band: Roberto Tiranti – Voce & Basso. Marco Barusso – Chitarra & Voce. Giudo Carli – Batteria.
Per assistere al concerto è richiesta la prenotazione obbligatoria a cena con menù alla carta a 25 euro esclusi gli alcolici.
Prenotazione tel. 0331 – 794332.
BARABBA LIVE MUSIC
Tel. 0331 794332
Piazza F. Buffoni, 3
21013 Gallarate (VA)
www.barabbalivemusic.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.