L’under 14 approda al torneo Open

I ragazzi di Sterzi battono Cus Brescia e Lussana e superano la fase intertoto: parteciperanno al torneo maggiore per la categoria

Buone notizie per la Pallacanestro Varese under 14 di coach Sterzi che, vincendo le due partite della fase intertoto, accedono al campionato “Open” per la propria categoria.
Nei due incontri della fase eliminatoria i biancorossi sono partiti forte, concedendo poco o nulla agli avversari e chiudendo le partite con vantaggi importanti.
I primi a cadere sotto i canestri dei varesini sono stati i ragazzi del Cus Brescia, con il risultato messo al sicuro già alla pausa lunga e con un eloquente finale di 117-40.
Partita più combattuta quella di domenica scorsa contro il Lussana Bergamo, squadra dotato di una difesa aggressiva e di un attacco deciso. Varese però non è da meno e controbatte con ancora più decisione costruendo quarto dopo quarto un vantaggio (91-38) che la porterà alla vittoria del proprio girone e all’accesso al campionato Open.
I giocatori a disposizione di Sterzi sono stati i seguenti: Rossi, Cassani, Mentasti, Maruca, Restelli, Mandelli, Zhao, Zanzi, De Vita, Testa, Sandrinelli, Lo Biondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.