La Primavera attende l’Inter da prima della classe

Sabato pomeriggio i biancorossi in scena a Gavirate (14,30) contro i nerazzurri che arrivano da due vittorie. Ma De Luca e compagni finora hanno fatto meglio dei milanesi

Archiviata la vittoria sul campo della Triestina, il Varese Primavera si prepara ad affrontare l’Inter da posizione privilegiata: la sfida tra i biancorossi di Devis Mangia e i neroazzurri di Fulvio Pea, valida per il settimo turno del campionato, andrà in scena domani (sabato 30) al centro sportivo "Vittore Anessi" di Gavirate con il calcio d’inizio è fissato per le 14.30.
La classifica vede le due squadre distanziate di tre punti, con il Varese (nella foto De Luca, impegnato in Coppa a Catania) che divide la prima piazza insieme all’Atalanta a quota 13. I neroazzurri milanesi vengono da due vittorie, il 4-0 contro il Padova (doppiette di Dell’Agnello e Alibec) e lo 0-1 sul campo del Cittadella (rete di Carlsen), e vanno a caccia di un successo che varrebbe l’aggancio ai biancorossi. I varesini giocheranno anche per sfatare il tabù di mister Mangia, che nella sua carriera da allenatore non ha mai vinto sul campo di Gavirate. Il primo successo casalingo della Primavera è infatti avvenuto sul campo di Ispra.

Campionato Primavera Programma e classifica dei quattro gironi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.