Mara Maionchi al top delle classifiche

"Fantastic (feat. Mara Maionchi)” dei My Own Key, il brano lanciato durante la sesta puntata di X Factor, entra direttamente al primo posto della classifica singoli di iTunes. Il ricavato in beneficenza

“Fantastic (feat. Mara Maionchi)” dei My Own Key, il brano lanciato durante la sesta puntata di X Factor, entra direttamente al primo posto della classifica singoli di iTunes.
Lo “storico giudice” devolverà in beneficenza il ricavato (delle royalties discografiche a lei spettanti come artista) del brano lanciato durante la diretta del talent show condotto da Francesco Facchinetti, targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Magnolia
Nato da un’idea di Luca Tommassini e realizzato con il produttore Emiliano Pepe, “FANTASTIC (feat. Mara Maionchi)”, prodotto remixando alcune frasi di Mara nel suo inglese maccheronico, si candida a diventare un vero tormentone: l’“inconsapevole” vocalist del brano farà scatenare migliaia di fan sul dancefloor. Sul sito ufficiale di X Factor www.xfactor.rai.it è possibile vedere il video del brano.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.