Sannino sfida la Triestina: “Questo Varese non teme nessuno”
Il mister biancorosso svela le scelte in vista della sfida agli alabardati: «In attacco Neto-Cellini, in porta Zappino». Tra gli ospiti potrebbe esserci Toledo. Si gioca sabato alle 15 a Masnago

PAROLA DEL BEPPE – È un Giuseppe Sannino deciso e concentrato al termine dell’allenamento di rifinitura di venerdì mattina. La prima frase è secca e decisa, ma nello stesso tempo giustificata: «Neto Pereira gioca. Si è allenato bene, il problema al ginocchio è passato e questo mi permette di schierarlo, ma non mi piace pensare che debba scendere in campo ad ogni costo. Nella rosa non ci sono giocatori che risolvono le partite da soli; se è in forma Neto farò scendere in campo lui, altrimenti entrerà qualcun altro e farà altrettanto bene».
OCCHI SUL "GRANILLO" – È senz’altro Reggina-Empoli il match più interessante di questo undicesimo turno. I toscani hanno appena travolto il Siena mentre i padroni di casa, come detto, hanno messo Trieste a ferro e fuoco: al Granillo si vedranno due squadre in gran forma. Diversi gli appuntamenti che riguardano la zona calda, come Albinoleffe-Portogruaro e Ascoli-Cittadella, mentre c’è attesa al "Braglia" per il derby tra Modena e Sassuolo.
Varese – Triestina (probabili formazioni)
Varese: 81 Zappino; 31 Pisano, 3 Pesoli, 6 Dos Santos, 33 Pugliese; 11 Zecchin, 5 Buzzegoli, 8 Corti, 7 Carrozza; 9 Cellini, 10 Neto Pereira. All. Sannino.
Triestina: 1 Colombo; 19 Sabato, 4 Brosco, 5 Scurto, 88 D’Ambrosio; 9 Antonelli, 8 Filkor, 21 Testini, 11 Toledo; 99 Godeas, 22 Marchi. All. Iaconi.
Arbitro: Silvio Baratta di Salerno (Cini e Zonno – IV° uomo Pairetto).
Serie B – Programma, classifiche e tabellini dei turni precedenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.