Scomparso il computer di Patrizia Rognoni
Torna a "Chi l'ha visto?" il caso della donna
A "Chi l’ha visto" torna il caso di Patrizia Rognoni, 56 anni, scomparsa dal 16 settembre del 2009. La puntata di ieri ha rivelato che sarebbe scomparso, con la donna, anche il computer portatile.
«Lo portava sempre con sé e non se ne separava mai» ha dichiarato un’amica. La donna aveva aperto un negozio a Lugano e abitava Castelveccana.
Uscì di casa all’improvviso come testimoniano le luci lasciate accese. Da allora non se n’è saputo più nulla. La trasmissione ha scandagliato ancora una volta le frequentazioni della donna, compreso la sue attività economiche e le sue disponibilità economiche. la vicenda, tuttavia, rimane un vero e proprio giallo e non si intravede la soluzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.