Scomparso il computer di Patrizia Rognoni

Torna a "Chi l'ha visto?" il caso della donna

A "Chi l’ha visto" torna il caso di Patrizia Rognoni, 56 anni, scomparsa dal 16 settembre del 2009. La puntata di ieri ha rivelato che sarebbe scomparso, con la donna, anche il computer portatile.

«Lo portava sempre con sé e non se ne separava mai» ha dichiarato un’amica. La donna aveva aperto un negozio a Lugano e abitava Castelveccana.
Uscì di casa all’improvviso come testimoniano le luci lasciate accese. Da allora non se n’è saputo più nulla. La trasmissione ha scandagliato ancora una volta le frequentazioni della donna, compreso la sue attività economiche e le sue disponibilità economiche. la vicenda, tuttavia, rimane un vero e proprio giallo e non si intravede la soluzione.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.