Una bella partenza per l’Insubria Volley

La neonata società di Morazzone ha ottenuto ottimi riscontri nel primo anno di attività del corso di minivolley

È partita con successo la prima stagione sportiva di Insubria Volley, la neonata società pallavostica varesina. Sono state molte le iscrizioni per il primo corso di minivolley a Morazzone, fortemente voluto dalla dirigenza e dal settore tecnico, a conferma della forte propensione verso questa disciplina a livello giovanile.
Quattordici ragazze e due ragazzi, sapientemente guidati dalle istruttrici Veronica ed Alice, si cimenteranno nell’apprendere i rudimenti di questo sport. Alla base l’idea di educazione allo spirito di gruppo e al divertimento, principio dell’attività dei piccoli atleti.
Non nasconde la soddisfazione il vicepresidente Massimiliano Zanon: «Non mi aspettavo un consenso così importante, siamo stati premiati per il grande lavoro svolto la scorsa estate per rendere
reale un sogno. Ai giovani atleti faccio un grande “in bocca al lupo”, ai loro genitori rivolgo un sentito ringraziamento per la fiducia accordata nell’affidarci la formazione sportiva dei loro ragazzi. Sono sicuro che i nostri tecnici sapranno trasmettere tanta passione».
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.insubriavolley.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.