Una torta per i 50 anni della città
Così, la ProLoco Saronno, con l’operato di un noto mastro pasticciere e la collaborazione del Gruppo Marinai di Saronno, festeggia l’anniversario
Auguri dalla Proloco Saronno per ghiotto cinquantesimo di una Città… dolciaria. Una squisita torta, con i rituali confetti dorati, festeggerà la Comunità di Saronno, proprio nel giorno anniversario del Suo riconoscimento al rango di Città. Così, la ProLoco Saronno, con l’operato di un noto mastro pasticciere e la collaborazione del Gruppo Marinai di Saronno, celebrerà la ricorrenza nell’ambito di un ciclo gastronomico popolare.
Appuntamento, dunque, a venerdì 15 ottobre, ore 20.15, presso “Al Focolare” di Via San Francesco 13 a Saronno – t. 02 96702821. Lì ci si potrà prenotare per il “mangià da la schiscètta”, rievocativo del pasto dei lavoratori saronnesi, essenziali protagonisti della promozione a Città della nostra Saronno. Il menù della manifestazione, in stile cartapaglia e da collezione, è disponibile nel luogo di prenotazione ed in luoghi pubblici. Presso lo showroom Cattaneo Catering, di Via San Cristoforo n.59, da martedì 12 a venerdì 15 ottobre, sarà esposto un modello della “Torta del Cinquantesimo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.