Azzecca la risposta e vinci il calendario del Varese

In palio venti copie autografate da mister Sannino: basta rispondere correttamente a una semplice domanda che vi proponiamo

Una domanda per le signore, una per i signori: in palio venti calendari. Il gioco che da oggi vi propone VareseNews, in collaborazione con il Varese 1910 è davvero facile facile oltre che divertente: per conquistare uno dei nuovi calendari promossi dalla società biancorossa è sufficiente inviare una email (con nome, cognome e numero di telefono) all’indirizzo marketing@varesenews.it con la risposta esatta. Le prime dieci donne e i primi dieci uomini che invieranno la soluzione corretta verranno contattati e potranno appendere il proprio calendario autografato nientemeno che da mister Beppe Sannino. Il gioco si chiuderà domenica prossima, 21 novembre, ma siamo certi che ci metterete molto meno tempo a individuare le soluzioni! Ecco dunque i due quesiti:

Galleria fotografica

Calendario del Varese 4 di 5

Domanda per le donne: chi è il giocatore più alto del Varese?
Possibili soluzioni: Figliomeni – Neto Pereira – Pisano – Moreau

Domanda per gli uomini: quanti mancini ci sono nella rosa della prima squadra?
Possibili soluzioni: 3 – 4 – 5 – 6

Buon divertimento, e forza Varese naturalmente!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calendario del Varese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore