Bonus figli in arrivo

Le famiglie che hanno diritto all'integrazione riceveranno la lettera del Comune. Il bonus andrà poi incassato entro il 23 dicembre

I servizi sociali di Cassano Magnago avvieranno nei prossimi giorni l’erogazione del Bonus Figli. Le famiglie interessate riceveranno comunicazione scritta con l’indicazione dell’importo esigibile presso la Tesoreria Comunale – Credito Valtellinese di piazza XXV Aprile. Termine ultimo e inderogabile per il ritiro della somma indicata è il 23 dicembre. Chi ha pendenze finanziarie con il Comune o con la società partecipata CMS (per mense, attività integrative pomeridiane, ecc.) non riceverà la lettera, ma dovrà personalmente rivolgersi all’ufficio servizi sociali per ritirarla, entro il 18 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.