Busto a 5 Stelle in centro con il suo banchetto

Sabato e domenica i "grillini" saranno in via Milano per presentare la "versione 1.0" del programma di governo della città

La lista civica Busto a 5 Stelle, dopo la prima fase di votazioni on-line del programma (versione 1.0), conclusasi domenica 21 novembre, incomincerà “a farsi vedere” sul territorio con una serie di banchetti informativi atti a spiegare ai cittadini il programma fin qui elaborato.
Il primo banchetto si terrà in centro città Sabato 27 novembre e Domenica 28 novembre in via Milano.
Questi banchetti oltre ad informare, saranno occasione per raccogliere tutte le eventuali proposte dei cittadini, che andranno ad integrarsi nella successiva votazione on-line per giungere alla versione definitiva del programma di Busto a 5 Stelle.
I banchetti saranno altresì modo per tutti i cittadini interessati di entrare a far parte della lista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.