Dolce, allegro, divertente: è il Natale del Centro commerciale Belforte
Per tutto il mese di dicembre tante iniziative per festeggiare ogni fine settimana, tra golosi assaggi, giochi e il villaggio di Babbo Natale
Si apre il mese più amato dai bambini (e non solo) e il Centro Commerciale Belforte di Varese propone un ricco calendario di avvenimenti e iniziative per festeggiare in allegria aspettando la notte di Natale, mentre mamma e papà pensano agli acquisti.
Si comincia sabato prossimo, 4 dicembre: nella galleria del Centro commerciale sarà allestito (fino al 24) il Villaggio di Babbo Natale, con una casetta di legno dalla quale un simpatico gnomo farà giochi e quiz per tutti i bambini. Ad animare il villaggio tanti amici dei bambini con bolle di sapone, palloncini, fiabe animate e il Truccabimbi. Nel fine settimana del 18 e 19 dicembre e dal 22 al 24 dicembre, nel Villaggio arriverà anche Babbo Natale in persona, per giocare e chiacchierare con tutti i bimbi presenti.
Dal 6 dicembre sarà allestito, sempre nello spazio della galleria, il mercatino di Natale, con tantissime idee regalo originali e di qualità proposte da artigiani locali.
In questo clima di festa, due golosi appuntamenti per tutti i clienti e i visitatori del Centro commerciale Belforte: mercoledì 8 dicembre si potranno degustare dolci spiedini di marshmallow ricoperti di cioccolato bianco e tartufati con cocco, castagne e cacao, mentre sabato 18 dicembre saranno offerti spiedini di panettone glassati con panna montata molecolare.
E per chi si sta già portando avanti con i regali, da oggi, 30 novembre, e fino al 24 dicembre, sarà possibile usufruire del servizio di impacchettamento, organizzato come di consueto in collaborazione con CTBO, il Comitato Tutela Bambino in Ospedale per la realizzazione del Ponte del Sorriso, il futuro ospedale materno infantile di Varese.
Per quanto riguarda orari e giorni di apertura del Centro commerciale Belforte, ricordiamo che nel mese di dicembre il Centro è sempre aperto (esclusi il giorno di Natale e Santo Stefano) e che il venerdì 24 e venerdì 31 dicembre la chiusura serale sarà anticipata alle 20.
Infine, in tutti i week end prima di Natale (compresi l’8 dicembre e la Vigilia), cioè i giorni di massima affluenza al Centro commerciale, sarà presente l’Sos Malnate Onlus con propri operatori e un’ambulanza pronti per ogni evenienza, mentre il nucleo mobile di intervento dell’Associazione di volontariato della Protezione civile nazionale, darà una mano per la viabilità esterna e all’interno del parcheggio. Un’attenzione in più per permettere a tutti i clienti di fare i loro acquisti in tranquillità e sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.