È morto don Augusto, da 35 anni parroco di Comerio

Mercoledì 24 novembre, alle 10.30 si terranno i funerali di don Augusto nella chiesa dei santi Ippolito e Cassiano. Martedì 23 novembre alle 20.30 monsignor Stucchi reciterà il rosario nella chiesa di Comerio

Se ne è andato ieri, lunedì 22 novembre, don Augusto Cereda, per 35 anni parroco di Comerio. Malato da tempo, il sacerdote non ha abbandonato la sua comunità fino all’ultimo, officiando la messa nonostante la sofferenza fisica che ne minava lo spirito. Nato a Bellusco nel 1936 era stato nominato sacerdote nel 1961. Domani, mercoledì 24 novembre, alle 10.30 si terranno i funerali di don Augusto nella chiesa dei santi Ippolito e Cassiano. Martedì 23 novembre alle 20.30 monsignor Stucchi reciterà il rosario nella chiesa di Comerio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore