“Ho visto un ufo?”

La segnalazione di un giovane lettore: "Ieri sera sopra il cielo di Gallarate vari oggetti luminosi lampeggiavano. Forse satelliti?"

Ieri sera, mercoledì 23 novembre, alle ore 23:30 circa fino alle 2:00 di notte un oggetto non identificato era nei cieli della provincia di Varese a Gallarate.
In direzione  sud, statico come se fosse un satellite rimaneva lì con i suoi meravigliosi colori che cambiavano a poco meno di un secondo, i colori erano: bianco, verde, rosso, giallo, arancio e blu intenso ma bello.
Ho fatto tanti scatti, anche sequenziali e in alcune foto ho fatto lo zoom davvero particolare, perchè da lontano sembrava solo uno, ma in realtà c’era  un altro oggetto non ben identificato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore