Il viaggio di lavoro a Varese in vetrina a Barcellona
Varese Convention & Visitors Bureau parteciperà alla fiera spagnola dedicata al turismo congressuale. Saranno presentati prodotti specifici per
Varese convention & visitors bureau, partner di Lago Maggiore meeting industry presenta l’offerta congressuale Varesina a Barcellona, durante EIBTM 2010, dal 30 Novembre al 2 Dicembre 2010.
EIBTM, "The global meeting & events exhibitions" è la fiera leader a livello mondiale del settore congressuale; sono presenti operatori qualificati ed internazionali del settore MICE. EIBTM rappresenta la location ideale dove domanda ed offerta si incontrano.
Varese Convention & Visitors Bureau presenta le aziende Varesine del settore e le migliori offerte a 38 buyers interessati alle nostre varie proposte MICE. EIBTM entra a far parte di quell’attività di promozione concreta e di qualità che contraddistringue da tempo l’azione di Varese Convention & Visitors Bureau.
Durante la manifestazione saranno inoltre presentati prodotti specifici come: – Varese Green Meeting, il format di VCVB per un Meeting all’insegna della eco – sostenibilità; – Varese Incentive, per vivere un’esperienza incentive sul Lago Maggiore all’insegna del benessere; – Varese Emotional in cui l’esperienza del turismo attivo, proposta da "Road to Wellness", si abbina alla formula del Meeting in bicicletta.
Durante gli incontri B2B si presenterà la destinazione Varese quale meta alternativa e tradizionalmente predisposta al turismo business sotto "l’ombrello" del brand Lago Maggiore, fortemente attrattivo soprattutto per il mercato internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.