La vita. Distrazioni per l’uso

Una raccolta di aforismi e riflessioni sugli esseri umani e sulla follia, sulla saggezza e sull’amore, sulla musica e sulla morte

Duecento aforismi. Riflessioni, pensieri, battute fulminanti sugli esseri umani e sulla follia, sulla saggezza e sull’amore, sulla musica e sulla morte. "La vita. Distrazioni per l’uso" è il libro firmato dal Daniele Oldani per la casa editrice Gruppo Perdisa. Noir, battute ciniche e cattiverie: in questo mondo essere buoni è sempre più difficile e allora è meglio avvolgere tutto nel buonumore. Inoltre un capitolo intitolato Remix che contiene brevi storie rivisitate. Il libro sarà in vendita a partire dal 10 novembre.  

Il libro
"La vita
Distrazioni per l’uso"
di Daniele Oldani
ALBERTO PERDISA EDITORE
Prezzo euro 9,00
Pagine 80
Isbn 978-88-8372-514-2

L’autore

Nato nel 1964, Daniele Oldani lavora da sempre nel mondo della comunicazione. Come copywriter ha creato molte pubblicità mentre come DJ ha distribuito nell’etere, in tanti anni, milioni di parole. Dal 2001 è una delle voci più conosciute di Rete Uno della RSI Radiotelevisione Svizzera, molto seguita anche in Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.