Toro avanti, Siena al tappeto. E il Varese apre le prevendite

Nei posticipi del 12° turno i granata battono l'Ascoli mentre i toscani cadono a sorpresa con il Sassuolo. Intanto la società biancorossa mette a disposizione i biglietti per il match con il Cittadella

Si è concluso nella serata di ieri – lunedì 1 novembre – il 12° turno del campionato di SerieBWin con i due posticipi in programma. Nel primo è arrivata una sconfitta abbastanza clamorosa del Siena, caduto fuori casa contro il Sassuolo con il punteggio di 4-3: partita emozionante fino all’ultimo respiro, visto che i verdenero hanno realizzato il pareggio al 46′ della ripresa con Noselli per poi segnare il gol decisivo al 5′ di recupero con Masucci. Spettacolo fin dall’inizio con le reti di Bruno e Reginaldo nei primi 6′ seguiti dal raddoppio di Bruno e dal nuovo pareggio di Calaiò tra il 19′ e il 21′. Ancora Calaiò ha dato il vantaggio al Siena sul finire del primo tempo, poi l’epilogo che rilancia il Sassuolo, ora a quota 12.
Il successo degli emiliani lascia così l’ultima posizione all’Ascoli di Gustinetti, sconfitto 2-1 all’Olimpico di Torino. Si rilancia dunque Lerda dopo una settimana difficile in casa granata; Sgrigna ha portato in vantaggio i piemontesi nella prima frazione ma i marchigiani hanno pareggiato con Moretti a inizio ripresa. Rete decisiva di Iunco al 21′ del secondo tempo e ora il Toro sale a quota 16, un punto al di sotto del Varese.

Serie B – Risultati, classifica e tabellini

In casa biancorossa è intanto iniziato il conto alla rovescia verso il prossimo match che si giocherà sabato a Masnago, avversaria il Cittadella. Per la partita in programma alle 15 la società del presidente Rosati ha aperto le prevendite e messo a disposizione i biglietti sia nella rivendita ufficiale della "Casa del Disco" sia nel circuito TicketOne. Nei punti vendita di Varese e provincia il via è stato dato stamattina – martedì 2 – alle 10 per i settori tribuna, distinti e curva nord. Da questa partita inoltre è possibile ricorrere agli acquisti online, sempre sul sito di TicketOne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.