Dopo la neve, il termometro va sotto zero

Tante le segnalazioni che ci sono arrivate sulle temperature registrate stamattina in tutta la provincia

Dopo la nevicata di ieri, venerdì, oggi sono arrivati il freddo e il ghiaccio. Tutta la provincia si è svegliata stamattina sotto il sole, ma i termometri segnavano ovunque temperature bel al di sotto dello zero. A Busto Arsizio, alle 8, c’erano -6.5 gradi. A Gallarate, un’ora dopo, il termometro della macchina segnava -7.5 gradi. Ma anche in altre zone, non solo della provincia, la situazioni non era migliore. Basta guardare le segnalazioni arrivate sulla nostra pagina Facebook: -10 a Origgio, -7.6 a Lonate Pozzolo, -8 a Cassano Magnago, -7 ad Arcisate, -11 a Cairate, -17 a Villadosia, -11 a Castronno, -14 a Mornago, -12 a Vimercate,  13 a Brebbia.
E i vostri termometri a che temperature sono arrivati?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.