Mercatino di Natale con l’associazione culturale “La Casa di Atena”

Domenica 5 dicembre le donne che hanno aderito all’associazione hanno organizzato una giornata ricca di eventi per grandi e piccini. Dalle 10 alle 20 verranno esposti manufatti e tanto altro

Mercatino di Natale con l’associazione culturale “La Casa di Atena”. Domenica 5 dicembre a Caidate, frazione di Sumirago, le donne che hanno aderito all’associazione hanno organizzato una giornata ricca di eventi per grandi e piccini. Dalle 10 alle 20 verranno esposti manufatti realizzati dalle organizzatrici, ma ci saranno anche una caricaturista, la possibilità di farsi fare le treccine da una delle socie originaria del Ghana, laboratori per i bambini e il “Pozzo delle meraviglie”. La manifestazione avrà luogo nel cortile della sede e si terrà anche in caso di maltempo.
 
L’associazione “La Casa di Atena” è nata il 5 settembre a Caidate la propria sede: un vero successo fin da subito, che ha visto l’adesione di tante donne di ogni età unite dal motto “la conoscenza rende libere”. La sede è uno spazio polivalente, in continua evoluzione per andare incontro alle esigenze delle donne (e non solo) e ai mutamenti sociali e culturali. L’associazione è senza fini di lucro ed è apolitica. A tutt’oggi sono ben 120 le socie. A breve sarà presentato il programma da gennaio ad aprile 2011 ricco e intenso con proposte molto interessanti. La “Casa di Atena” è aperta lunedì dalle 10 alle 12, mercoledì dalle 16 alle 18 e venerdì dalle 21 alle 23. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.lacasadiatena.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.