Solo la Solbiatese batte la neve

Molte gare rinviate nel fine settimana. Gallaratese e Caronnese recuperano rispettivamente 29 e 30 dicembre

In quello che doveva essere l’ultimo week end di campionato la protagonista assoluta è stata la neve, che ha costretto al rinvio molte gare sia nel campionato di serie D, sia nei tornei minori. Nessuna partita disputata nel girone A di Promozione.

SERIE D – La Gallaratese ha detto ha posticipato la propria gara al 29 dicembre, stessa sorte per la Caronnese, che recupererà il 30 di questo mese. L’unica a scendere in campo è stata la Solbiatese, che a Cantù ha ottenuto una vittoria d’oro, in attesa della nomina del nuovo mister: la decisione dovrebbe essere in arrivo, con l’ex Gavirate e Sestese Roncari che rimane in pole position. Una rete di Pastore nel primo tempo ha deciso il match, staccando i nerazzurri dall’ultimo posto in classifica, posizione che occupavano sin dalla prima giornata.
Serie D – Risultati e classifica dei gironi A e B

ECCELLENZA – Nessuna varesina è stata impegnata, mentre le uniche due gare disputate hanno visto il pari per 2-2 tra Oltrepo e Sant’Angelo e la vittoria esterna del Magenta per 2-0 sul Vittuone, ormai condannato all’ultima posizione.  
Eccellenza – Risultati e classifica del girone A

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore