Anche Alessandro Alfieri in Varesepolitca
Il Consigliere regionale del Partito democratico inaugura oggi il suo blog. "Insieme costruiamo il futuro" il suo slogan
Nuovo arrivato per Varesepolitica e la comunità di blogger di Varesenews. Alessandro Alfieri, consigliere regionale del Partito Democratico, inaugura oggi il suo blog. "Insieme costruiamo il futuro" è lo slogan che il politico varesino e vice segretario regionale del Pd ha scelto per accogliere i suoi lettori.
«Vi informerò – scrive nel post di saluto ai lettori si Varesepolitica e Varesenews – della mia attività in Consiglio Regionale della Lombardia, dai lavori in Aula a quelli nelle commissioni. Contemporaneamente voglio raccogliere le vostre proposte, le vostre osservazioni e le vostre critiche in un confronto aperto, chiaro e trasparente. Accanto ai temi istituzionali ci sarà anche spazio per affrontare con voi le principali questioni di attualità, con un occhio di riguardo al Partito Democratico di cui sono vice-segretario regionale».
Ma oltre a questo, Alfieri promete di «ospitare anche contributi, spunti e riflessioni di altri autori (amministratori, professionisti, giovani, associazioni etc.) per creare così uno spazio dinamico e di confronto».
Alfieri si unisce così alla comunità di Varesepolitica già composta da Giuseppe Adamoli, Mario Agostinelli, Luciana Ruffinelli, Paolo Rossi e Stefano Tosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.