Anche Alessandro Alfieri in Varesepolitca

Il Consigliere regionale del Partito democratico inaugura oggi il suo blog. "Insieme costruiamo il futuro" il suo slogan

Nuovo arrivato per Varesepolitica e la comunità di blogger di Varesenews. Alessandro Alfieri, consigliere regionale del Partito Democratico, inaugura oggi il suo blog. "Insieme costruiamo il futuro" è lo slogan che il politico varesino e vice segretario regionale del Pd ha scelto per accogliere i suoi lettori.
«Vi informerò – scrive nel post di saluto ai lettori si Varesepolitica e Varesenews – della mia attività in Consiglio Regionale della Lombardia, dai lavori in Aula a quelli nelle commissioni. Contemporaneamente voglio raccogliere le vostre proposte, le vostre osservazioni e le vostre critiche in un confronto aperto, chiaro e trasparente. Accanto ai temi istituzionali ci sarà anche spazio per affrontare con voi le principali questioni di attualità, con un occhio di riguardo al Partito Democratico di cui sono vice-segretario regionale».
Ma oltre a questo, Alfieri promete di «ospitare anche contributi, spunti e riflessioni di altri autori (amministratori, professionisti, giovani, associazioni etc.) per creare così uno spazio dinamico e di confronto».

Alfieri si unisce così alla comunità di Varesepolitica già composta da Giuseppe Adamoli, Mario Agostinelli, Luciana Ruffinelli, Paolo Rossi e Stefano Tosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.