Disegna il tuo cavallo per vincere il bullismo
concorso nazionale per le bimbe ed i bimbi di varese

Il concorso, con la collaborazione del Comune di Varese, è creato per far conoscere il cavallo ai più giovani e stimolare la loro fantasia, allontanandoli nel contempo, dalla videodipendenza e dal bullismo, ed è riservato alle bambine ed ai bambini fino ai 14 anni e si partecipa da casa oppure con la classe scolastica seguendo uno dei 4 temi: il cavallo nelle battaglie, il cavallo nelle fiabe, il cavallo e l’uomo, tema libero.
Partecipare è facilissimo: sul sito www.disegnailtuocavallo.it tante informazioni, notizie e foto di cavalli, tutte utilizzabili liberamente, ed alla pagina “Concorso Disegna il Tuo Cavallo” il modulo di partecipazione, il regolamento ufficiale, i fantastici premi per i vincitori, le loro insegnanti e le loro scuole.
Inoltre saranno premiate anche le “Tre matite più veloci”, ossia i primi tre elaborati che arriveranno da ogni Regione, a prescindere dalla “qualità” del disegno.
Per informazioni: clop@disegnailtuocavallo.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.