I giovani del PdL si presentano
Sabato dalle 14.30 gazebo di Giovane Italia in piazza Libertà: "vi portiamo le nostre proposte per una città a misura di giovane"
Giovane Italia Gallarate dà il via alla campagna di tesseramento 2011: sabato i ragazzi del movimento giovanile del PdL saranno in Piazza Libertà dalle 14.30 per presentare il nuovo sito di Giovane Italia, lanciare ufficialmente la campagna tesseramento diffondere il questionario per andare a presentare le loro proposte per una città a misura di giovane.Tra i punti principali – dice Matteo Tempesta, presidente Giovane Italia Gallarate – ci sono "la creazione di una Carta giovani per ottenere sconti in cinema,teatri, musei, librerie e tutte quelle attività che aderiranno al progetto", un "vero e proprio consiglio dei più piccoli, in cui i più giovani possono discutere delle tematiche giovanili e proporre direttamente alle.amministrazione comunale", la costruzione di "un locale polifunzionale in cui ogni ragazzo avrà a disposizione gli strumenti per esprimere la proprio creatività. Per tutte le altre proposte – conclude Tempesta – venite al gazebo a trovarci, offriremo un aperitivo".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.