Open Day all’Istituto Prealpi
Appuntamento sabato pomeriggio per conoscere le offerte della scuola superiore; tra i rami anche turistico e alberghiero
Sabato 22 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 18.00  L’Istituto Prealpi di Via S. Francesco, 13 riproporrà  l’incontro di “Scuola aperta” per gli studenti e le famiglie per la scelta della scuola superiore.
Considerato che il corrente anno scolastico ha visto l’avvio della riforma delle “superiori”  l’incontro consentirà di disporre di una adeguata informazione sulle novità  introdotte.  Per l’occasione le famiglie e gli studenti interessati potranno incontrare il Dirigente Scolastico, docenti e studenti, potranno visitare gli ambienti scolastici, i laboratori,  ed avere tutte le informazioni per conoscere l’offerta formativa relativa agli  indirizzi di studi svolti dall’istituto: Istituto Tecnico per il turismo; Istituto Tecnico per l’amministrazione,finanza e marketing; Istituto Professionale per Odontotecnici; Istituto Professionale per  l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
- Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027

 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.