Panariello, showman in tour
Il nuovo spettacolo del comico si intitola "Panariello non esiste" e sarà nei principali teatri e palasport italiani
Dopo il grande successo di pubblico e critica registrato in occasione del debutto del 27 dicembre a Roma, il nuovo e atteso show di Giorgio Panariello, “PANARIELLO NON ESISTE”, và in scena al Mandela Forum di Firenze da domani al 17 gennaio. I biglietti per tutti e cinque gli spettacoli fiorentini (13, 14, 15, 16 e 17 gennaio) sono già esauriti in prevendita e sono state aperte le vendite per due nuove repliche il 4 e 5 aprile (sempre al Mandela Forum).
La tournèe, che si snoderà per tutta la penisola fino ad aprile 2011, porterà lo showman nei principali teatri e palasport italiani passando per Milano (dal 27 al 30 gennaio), Torino (dal 1 al 3 febbraio), Bologna (11 febbraio), Napoli (28 febbraio), Palermo (7 marzo) e tantissime altre città tra cui Roma, dove tornerà, a grande richiesta del pubblico, il 7, 8 e 9 aprile all’Auditorium Conciliazione.
In “PANARIELLO NON ESISTE” Panariello riabbraccia alcuni tra i suoi vecchi personaggi come il PR, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, l’anziano e tenerissimo Raperino e intrattiene il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità. Nuovi personaggi come Il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, sono altre novità di questo attesissimo spettacolo.
Lo showman sta lavorando da un anno a “PANARIELLO NON ESISTE” (prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria), spettacolo totalmente inedito scritto con l’ausilio di un nuovo team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento. Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista che è protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo e che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.