Giovani padani a Bosto per incontrare i cittadini

Sabato "volantinaggio a tappeto" e domenica dei Gazebo in Viale Europa e in Piazza Buzzi.

Domani, sabato 26 febbraio e domenica 27 i Giovani Padani di Varese saranno presenti nel quartiere di Bosto a Varese per ascoltare le esigenze dei cittadini.
«Gireremo la castellanza passando dai locali pubblici ai luoghi di aggregazione con un volantinaggio mirato e per ascoltare le esigenze, i bisogni e le idee dei cittadini di Bosto – così commenta il coordinatore dei Giovani Padani di Varese Pietro Noseda -. I giovani Padani dimostrano per l’ennesima volta di essere tra la gente e di non occuparsi solo dei massimi sistemi o del centro cittadino quanto di quartieri residenziali ed importanti quale Bosto è un esempio» continua Noseda.
Sabato un volantinaggio a tappeto e poi domenica due Gazebo in Viale Europa e in Piazza Buzzi.

Sarà presente anche il Presidente della Commissione commercio Emanuele Monti. «La presenza di questo fine settimana rimarca un dato di fatto, la Lega Nord è l’unico movimento politico capace di ascoltare ancora i cittadini, la gente e le famiglie che vivono nei quartieri della città, anche quando i problemi amministrativi dovuti al taglio dei trasferimenti da Roma sono tanti la Lega, noi militanti, giovani in primis, siamo pronti al confronto senza paura e con l’entusiasmo di chi vuole governare la propria città per coltivarne un futuro migliore» questo il commento del consigliere Monti che lancia anche una proposta concreta che trova moltissime adesioni da parte dei cittadini del quartiere ovvero la riapertura della svolta verso il centro città di Via Montebernasco «mesi fa raccolsi centinaia di firme a supporto dell’idea, in questi giorni ritorno a chiedere alla Polizia Locale e all’Assessore di rivedere la scelta presa di chiudere questa importantissima via di accesso alla città la cui chiusura ha provocato numerosi intralci del traffico già molto intenso del Viale Europa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.