Margherita, Nando e “L’altra”

Nella puntata del 31 gennaio "confronto" tra Margherita e Alessandra, che avrebbe portato via Nando alla varesina, dopo la sua uscita dalla Casa

Margherita contro AlessandraIl teatrino del Grande Fratello nella puntata di lunedì 31 gennaio per una volta ci ha dispensato da nuovi arrivi e anche l’espulsione del quarto bestemmiatore di questa edizione – Nathan – è passata sotto silenzio, in quasi totale discrezione. 
La puntata di ieri è cominciata, in compenso,  in versione "Uomini e Donne", con protagonista proprio la varesina Margherita.
Alla Marghe è stata infatti "presentata" in diretta Alessandra, la ragazza che sarebbe stata pizzicata con Nando in discoteca tre giorni dopo la sua uscita, e che è da una settimana che gira tutti i programmi della mattina e del weekend a raccontare la sua "storia".

Galleria fotografica

Marghe, Nando e “l’altra” 4 di 15

La giovane è naturalmente bruna, naturalmente carina, naturalmente pronta per ospitate in discoteca e chissà quali simil bungabunga, chè quello sembra ormai l’obiettivo delle ragazze carine di questa povera Italia. E naturalmente è aggressiva e si porta la verità in tasca. Di fronte a una così fanno tenerezza, contrasto con la realtà, e un po’ di riconoscimento, le argomentazioni di Margherita, ragazza ben educata e perciò di una specie in via d’estinzione.

«Tu dici di non aver fatto nulla? Ma sei andata in Hotel o no?» oppure «Tu sei andata con uno che tutta l’Italia sapeva essere fidanzato» Sono domande e obiezioni portate dalla varesina che solo pochi anni fa avrebbero affondato nel fango la "fedifraga".  Adesso sono invece frasi opinabili, magari pure demodè. «Embè? sono andata in camera perchè me l’ha chiesto» è la prima risposta. E la seconda è stata: «Che vuol dire? Io mica ti conosco». La sciacquetta che ha avuto la fortuna (fortuna?) di stare una sera con "quello del GF" trova terribilmente normale tutto questo cancan, e chissà quanta altra gente.

Valori, lealtà: che cavolate. Roba antica: e il primo a propagare questo  "credo" non è nessun partito politico, nessun ideologo. Ci pensa una delle trasmissioni più seguite d’Italia, e Margherita fa la parte di chi ha ancora nel suo bagaglio culturale quest’inutile paccottiglia.  A metà Italia farà sorridere, questa diatriba: l’altra metà ne sarà ineluttabilmente intristita.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marghe, Nando e “l’altra” 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.