Sanremo: il tormentone è “Ti sputtanerò”

Luca e Paolo, i “comici” del festival, hanno realizzato una parodia di una delle più famose canzoni del conduttore Gianni Morandi immaginando una telefonata tra Fini e Berlusconi

Ce n’era tanta, di musica, alla prima serata di Sanremo. Dal conduttore cantante (Gianni Morandi) a tutti i big, allle note del tango evocato con la danza di Belen. Ma la canzone-tormentone di oggi è, inevitabilmente, “Ti sputtanerò”, la parodia di Luca e Paolo della canzone di Gianni Morandi “In amore” (che tutti i realtà ricordano come “Ti sorprenderò”).
Immaginata come un duetto tra Fini e Berlusconi, cantata si e no alle dieci di sera, ha cantato un vero e proprio “bigino” delle disavventure giudiziarie del premier, con tanto di ritorsioni nel presidente della Camera: fatti e nomi che al Tg1 stentano a passare.
Questa mattina, ovviamente, spopola su You Tube. E noi proviamo a riproporvela.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.