Stupro sventato dalla cagnetta del violentatore
È accaduto in un parco alla periferia del capoluogo lombardo. La ragazzina era stata adescata da un uomo di circa 40 anni
Tenta di stuprare una ragazzina di 14 anni, ma la sua cagnetta glielo impedisce. È successo a Milano, in un parco di Gratosoglio, alla periferia della città, dove una ragazzina si era recata dopo aver bigiato la scuola. L’uomo, di circa 40’anni, l’aveva adescata trascinandola in una zona appartata. Fortunatamente, però, è intervenuta Briciola, la cagnetta dello stupratore, che abbaiando in maniera vigorosa ha distratto l’uomo permettendo alla ragazzina di fuggire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.