Stupro sventato dalla cagnetta del violentatore

È accaduto in un parco alla periferia del capoluogo lombardo. La ragazzina era stata adescata da un uomo di circa 40 anni

Tenta di stuprare una ragazzina di 14 anni, ma la sua cagnetta glielo impedisce. È successo a Milano, in un parco di Gratosoglio, alla periferia della città, dove una ragazzina si era recata dopo aver bigiato la scuola. L’uomo, di circa 40’anni, l’aveva adescata trascinandola in una zona appartata. Fortunatamente, però, è intervenuta Briciola, la cagnetta dello stupratore, che abbaiando in maniera vigorosa ha distratto l’uomo permettendo alla ragazzina di fuggire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.