Tre bustocchi ai campionati italiani indoor

Donati, Ramaglia e Petazzi sono i portacolori della Pro Patria ad Ancona

Inizia oggi una bella avventura per tre atleti bustesi, Gabriele Donati, Andrea Ramaglia e Andrea Petazzi, partiti in direzione di Ancona per disputare i Tricolori giovanili indoor di atletica, la manifestazione più importante della stagione invernale.
Al via delle diverse discipline ci saranno circa 1.200 atleti tra maschi e femmine, pronti a lottare per il podio delle 70 gare in programma. Ramaglia e Petazzi sono tra l’altro "freschi" di un ottimo risultato ottenuto da Ancona: durante gli italiani di prove multiple allievi i due bustocchi hanno infatto centrato rispettivamente il secondo e il quarto posto facendo segnare due prestazioni inserite nella top ten nazionale dell’ultimo decennio. Con loro ci sarà anche il quattrocentista Donati che nella categoria juniores conta di qualificarsi per la finale a sei.
Gli impegni della Pro Patria Atletica però proseguono anche la settimana prossima, quando sarà in scena negli assoluti Matthew Ramaglia, chiamato a confermare l’ottimo ottavo posto conquistato nel 2010 a Grosseto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.