Vieni per un brunch? Presentazione del catalogo all’ora di pranzo
Sarà illustrato al Museo Bodini il volume della mostra “Totem forma simbolo” domenica 27 febbraio
Arte a tavola. Sarà presentato domenica 27 febbraio alle ore 13.00 il catalogo della mostra "TOTEM FORMA SIMBOLO" allestita al Museo Bodini di Gemonio. Il Museo per l’occasione organizza un brunch durante il quale sarà illustrato il volume edito da Umberto Allemandi. L’esposizione approfondisce la scultura totemica del Novecento con opere di Mirko Basaldella, Roberto Crippa, Anselmo Francesconi, Quinto Ghermandi, Alberto Ghinzani, Giuseppe Locati, Umberto Mastroianni, Davide Orler e Amilcare Rambelli.
In questa occasione il Direttore del Museo presenterà al pubblico alla presenza dell’artista la scultura "L 5" di Daniele Di Luca, allestita presso la gipsoteca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.