Busto a 5 Stelle avvia la raccolta di firme

Ne occorreranno circa 300, autenticate, per poter presentare la lista alle elezioni amministrative del 15 maggio

Il Movimento 5 Stelle di Busto Arsizio comunica l’inizio della raccolta firme per la presentazione della Lista Civica alle elezioni Comunali del 15 Maggio 2011.

Occorreranno circa 300 firme autenticate, cioè fatte in presenza di un volontario incaricato comunale, a volte un assessore o un consigliere. Il movimento cerca volontari, sapendo che l’incarico, che richiede varie ore di presenza banchetti per la raccolta, non è retribuito.
"Il Movimento a Busto Arsizio non dispone delle forze economiche e politiche dei concorrenti" chiarisce il candidato sindaco Giampaolo Sablich. "Non chiediamo soldi, ma invitiamo tutti coloro che vogliono sostenere la presentazione della lista, residenti ed elettori a Busto Arsizio, a recarsi direttamente in Comune, presso l’ufficio elettorale con un documento di identità, dove non si paga nulla e gli impiegati raccoglieranno immediatamente la vostra firma. Al sabato mattina sarà anche presente un nostro rappresentante".
Nel frattempo il movimento si sta comunque attivando, come tutte le forze politiche cittadine pronte alla contesa elettorale, per riuscire a raccogliere le firme anche nelle piazze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.