“Costruendo”, una fiera per fare rete in edilizia
Tra pochi giorni al via la terza edizione di Costruendo 2011, workshop promosso da cinque sedi lombarde di Compagnia delle Opere per favorire opportunità di business tra imprese del settore edile
Si terrà il prossimo 24 Marzo nella prestigiosa cornice dell’autodromo nazionale di Monza la terza edizione di Costruendo – Una rete per l’edilizia l’iniziativa per il business destinata agli operatori della filiera edile.
In un momento di grande cambiamento per il settore, Compagnia delle Opere intende offrire con questa manifestazione, un’opportunità di incontro e di relazione per le imprese del settore. A Costruendo parteciperà un’ampia rappresentanza del settore delle costruzioni: liberi professionisti, architetti, ingegneri, imprese di costruzioni, impiantisti, imprese di finiture, rivenditori di materiale edile operanti in zone territoriali contigue e omogenee che vanno dalla Provincia di Varese al Verbano Cusio Ossola, dall’Alto Milanese alla Brianza.
Non mancheranno, inoltre, aziende provenienti da altre sedi di CDO e rappresentanze delle istituzioni. Significativa, inoltre, l’adesione all’evento di Confartigianato Varese e ANCE Varese. Il taglio è molto operativo e caratterizzato da un approccio concreto, perché gli imprenditori più che di parole e convegni, sentono la necessità di un luogo dove possano conoscersi, parlarsi, attivare collaborazioni e nuove iniziative di business. Perciò l’evento si articolerà in una giornata di lavoro, scandita dagli appuntamenti tra imprenditori e professionisti. Oggi più che mai, e in particolar modo nel settore delle costruzioni, è necessario fare squadra, non solo a parole ma mettendo a disposizione delle imprese la più preziosa risorsa di Compagnia delle Opere, ovvero la rete dei propri associati.
Costruendo è espressione della collaborazione tra alcune sedi CDO della Lombardia: CDO Varese, CDO Saronno, CDO Brianza, CDO Altomilanese, CDO Verbano, che intendono con questa iniziativa dare risposta alle esigenze dei propri associati del settore edilizia con una straordinaria opportunità: toccare con mano la ricchezza e l’utilità della rete CDO, cogliere nuove occasioni di business e incontrare possibili partner con cui iniziare a lavorare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.