Due titoli lombardi nel kayak

Lorenzo Zeni, del Circolo Sestese Canoa Kayak, si è aggiudicato la maratona di canoa valevole per il Campionato regionale Lombardo 2011 nella categoria Juniores, K1

Lorenzo Zeni, del Circolo Sestese Canoa Kayak, si è aggiudicato la maratona di canoa valevole per il Campionato regionale Lombardo 2011 nella categoria Juniores, K1. Quarto posto per Alessandro Piazzai. Nel K2 categoria Ragazze, titolo lombardo anche per il K2 di Silvia Varalli e Margherita Besozzi. Vicecampione lombardo Marco Moroni nel K1 Ragazzi, diciottesimo Andrea Nardo e terza posizione per Costa-Rampon nel K2. Le gare di Verbania di domenica 27 prevedevano anche una gara regionale sui 2000m del circuito Canoagiovani, gli Under 14. Fra i Cadetti A, primi Toniolo-Zonno nel K2, quarto Pizzoccheri in K1; fra le Cadette, prime Salzano-Bandera in K2. Nel K1 Cadetti B, decimo Marengo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.