É morta Nilla Pizzi
La cantante si è spenta questa mattina, sabato 12 marzo. Avrebbe compiuto 92 anni ad aprile
Si è spenta questa mattina, sabato 12 marzo, a Milano Nilla Pizzi. La cantante, all’anagrafe Adionilla Pizzi è stata la prima vincitrice del festival di Sanremo nel 1951, con "Grazie dei fiori". Manifestazione a cui partecipa anche negli anni successivi con brani di successo come "Vola colomba", "Papaveri e papere" e "Una donna prega" che l’hanno resa una delle cantanti più amate nel panorama musicale italiano. Avrebbe compiuto 92 anni il 16 aprile. Era ricoverata in una clinica dopo un intervento subito tre settimane fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.