Gli alunni delle elementari cantano l’inno per il Paese
Gli alunni si sono radunati in alcuni punti strategici del Comune per cantare l’Inno di Mameli con i cittadini, anticipando di un paio di giorni i festeggiamenti nazionali del 150° dell’Unità d’Italia
Sotto un’argentina pioggerellina di marzo, ieri, martedì 15 marzo, i 135 alunni della scuola primaria di Taino hanno attraversato il paese esibendo il Tricolore delle loro coccarde, bandane e bandiere. Tra loro, simpaticamente mimetizzato, anche il sindaco Moscatelli con la fascia di ordinanza.Gli alunni si sono radunati in alcuni punti strategici del Comune per cantare l’Inno di Mameli con i cittadini reclutati durante il percorso, anticipando di un paio di giorni i festeggiamenti nazionali del 150° dell’Unità d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.