“Io non sono razzista” racconta le storie dei migranti

Il blog del Coordinamento migrante raccoglierà le esperienze degli stranieri in Italia e le pubblicherà a partire dal primo marzo 2011

Raccontateci le vostre storie di migranti: storie di viaggi, di incontri, di scoperte, di gioie e di fatiche; insomma storie di vita nel Paese di tutti NOI. Così il Coordinamento Migrante di Varese invita i cittadini stranieri a raccontare le proprie esperienze per condividerle. I racconti, in italiano o nella vostra lingua di origine potranno essere inviati a iononsonorazzista@gmail.com, verranno pubblicati, dal primo marzo in avanti, sul blog http://iononsonorazzista.blogspot.com

Nella giornata di oggi inoltre, il Coordinamento migrante, sarà in piazza XX Settembre (inizio ore 18) per manifestare il proprio sostegno alle popolazioni del Nord Africa impegnate in una dura lotta per la libertà e la democrazia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.