La Cimberio ospite del ciclo “Arte, cultura e mestieri”

L'hotel Villa Porro Pirelli organizza una serata dedicata ai giovani che possono incontrare Recalcati, Righetti, Galanda e Thomas

In occasione del ciclo di serate "Arte, Cultura e Mestieri" venerdì 25 marzo con inizio alle ore 21 saranno ospiti d’onore al Boscolo Hotel Porro Pirelli di Induno Olona, Carlo Recalcati, Alex Righetti, Giacomo Galanda e Jobey Thomas.
Allenatore e giocatori della Cimberio risponderanno alle domande e alle curiosità dei partecipanti. L’intento di questi incontri è quello di sensibilizzare i più giovani attraverso racconti di imprenditori, artisti e sportivi che hanno raggiunto i loro obiettivi con la dedizione, l’allenamento e l’impegno costante. L’ingresso è gratuito e a tutte le persone che parteciperanno sarà offerto un rinfresco a fine serata.
Per chi fosse interessato è anche possibile cenare (dalle 20) su prenotazione obbligatoria; il menu prevede quattro portate con prezzo fissato in 35 euro, bevande e posto garantito inclusi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.