Parte la campagna elettorale di Ennio Melandri
Sabato il candidato della Federazione della Sinistra sarà in piazza Libertà per far conoscere le sue proposte per la città
Riceviamo e pubblichiamo
Continua la campagna di condivisione dell’idea di città della Federazione della Sinistra in mezzo ai cittadini gallaratesi.
Sabato 26 marzo, a partire dalle 14.00 in Piazza Libertà, siamo ancora una volta presenti per rendere pubblico il nostro materiale sulle prossime scadenze amministrative e per ribadire con forza e senza alcuna mediazione la nostra posizione a favore dell’acqua pubblica e contro il nucleare in vista dei prossimi referenda.
Nonostante l’amarezza per l’esclusione da parte della forze politiche della coalizione guidata da Edoardo Guenzani, avvenuta per motivi di mero interesse, la Federazione della Sinistra continua a portare avanti con anche maggior forza il proprio percorso di ricostruzione di un’autentica sinistra, utile ed efficace, che non svende mai i propri contenuti in cambio di un posto al sole ma che, nella calca delle liste politiche e dei candidati tutti molto simili tra di loro delle elezioni di Gallarate, si presenta come l’unica vera alternativa di sinistra.
Abbiamo assunto, unici in tutta Gallarate, come cardine della nostra idea di città e del nostro programma, l’opzione zero per il cemento: allo stato attuale delle cose non esiste, a nostro avviso, ulteriore spazio per nuove costruzioni in un territorio in cui gli spazi a verde e la qualità della vita sono già così profondamente compromessi. Gli unici possibili interventi sono quelli legati al restauro ed al rinnovamento dell’esistente, senza aggiungere ulteriori volumetrie.
Nell’occasione sarà presente il nostro candidato sindaco, Ennio Melandri, oggi l’unico candidato sindaco di sinistra dello schieramento politico gallaratese, che esporrà il nostro progetto programmatico sulla trasparenza, sulla città, sulle persone e sul territorio e che si confronterà direttamente con i cittadini gallaratesi.
A sinistra si accredita la Federazione, che è e vuole essere di sinistra e vuole parlare al suo popolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.