Presi i rapinatori del supermarket di via San Bernardo

Sabato sera sono entrati e hanno "ripulito" le casse minacciando una dipendente: i Carabinieri grazie alle testimonianze hanno individuato due venticinquenni pregiudicati

Rapina al supermarket di BollateAl termine di indagini durate poche ore, i Carabinieri di Bollate sono riusciti ad individuare gli autori del colpo al supermercato di sabato sera: alle ore 18 circa un uomo armato di coltello aveva fatto irruzione all’interno del supermarket “Issimo”, tra via San Bernardo e via Como a Bollate, aveva puntato la lama alla gola della cassiera e si era fatto consegnare l’incasso di 300 Euro. Il ragazzo era fuggito con un complice a bordo di una Daewoo Matiz.
Alcuni testimoni hanno però visto una parte della targa, altri hanno fornito un identikit: i carabinieri hanno intercettato poco dopo l’auto nella periferia di Milano, bloccando l’autista. Il complice è stato bloccato anche lui dopo alcune ore mentre stava rientrando nella propria abitazione: i due sono stati trovati in possesso del coltello corrispondente alla descrizione di quello utilizzato per consumare la rapina, nonché dell’esiguo bottino. I testimoni li hanno poi riconosciuti come autori del reato. Si tratta di R.M. e di F.R., entrambi 25enni, residenti a Limbiate e già con pregiudizi di Polizia. Sono finiti al carcere giudiziario di San Vittore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.