Schianto nella notte al Volo a Vela

Un automobilista di Bardello ha perso il controllo dell'auto andando a finire contro il guard rail. Conseguenze, fortunamente, molto meno serie del previsto

E’ vivo per miracolo, il 34enne di Bardello che nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo si è schiantato contro il guard rail della SP1, a Calcinate del pesce, all’altezza del Volo a Vela.
L’uomo, alla guida di una Ford Focus station wagon, ha perso il controllo dell’auto mentre affrontava la difficile curva del chilometro 7 venendo da Varese – non è il primo incidente che si registra, in quel punto – e si è andato a schiantare contro il guard rail di destra.

Uno schianto che avrebbe potuto avere conseguenze molto più serie: la macchina si è infatti incastrata sotto le lamiere del guard rail. Senza, però, ferire gravemente il conducente. Sono in corso comunque le cure e le analisi necessarie anche alla ricostruzione dei fatti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.