Sei arresti per truffa, Angelo Vassallo denunciò le anomalie

Tre dirigenti della Provincia di Salerno e tre imprenditori salernitani sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza per lavori pubblici liquidati e mai eseguiti. Se ne era accorto anche il sindaco di pollica

Tre dirigenti della Provincia di Salerno e tre imprenditori salernitani sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza per lavori pubblici liquidati e mai eseguiti. Arresti che nascondono un particolare rilevante. Di questa brutta storia se ne era accorto il sindaco di Pollica, Angelo Vassallo ucciso nel novembre del 2010, che aveva segnalato alla Provincia la singolare storia dell’arteria provinciale Casalvelino-Celso, nel Cilento. "Non sono emersi collegamenti fra questo appalto e la morte del sindaco", ha chiarito il procuratore titolare dell’indagine, che poi ha aggiunto: "Fatto sta che fu proprio Angelo Vassallo a dimostrare grando senso della legalità nel segnalare l’appalto alla Provincia". L’ente ha poi avviato i propri accertamenti.
Le ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite dai finanzieri salernitani su richiesta della Procura della Repubblica. L’operazione e’ denominata ‘Ghost Road’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.