Al via le finali provinciali under 15
Girone all'italiana sui campi di Castellanza (venerdì e sabato) e Saronno (domenica). Le prime due alla fase interprovinciale
Scattano questa sera – venerdì 15 aprile – le finali provinciali di basket per la categoria under 15. Saranno i parquet del PalaBorsani di Castellanza e del Centro Ronchi di Saronno a ospitare il girone che assegnerà il titolo varesotto ma che darà anche il lasciapassare alle prime due classificate per partecipare al concentramento interprovinciale del 30 aprile/1maggio.
Le quattro contendenti giunte all’atto conclusivo sono Casoratese, Sesto Calende, 7Laghi Gazzada e Verbano Luino; il calendario delle partite è stato stilato solo per quanto riguarda la prima giornata mentre quelle successive dipenderanno dai risultati odierni.
Si comincia a Castellanza alle 19,15 con Casoratese-Sesto, partita seguita alle 21,15 da Gazzada-Luino. Sabato squadre in campo alle 17,15 e 19,15 sempre al PalaBorsani mentre domenica si giocherà a Saronno con le partite fissate alle 16 e alle 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.