Brinzio ospita il 2° trofeo “Campo dei fiori”

Saranno la salita e la discesa del Monte Martica a determinare l'ordine d'arrivo della gara in programma domenica 17 aprile

È tutto pronto a Brinzio dove la Ktm Varese Cycling Team ha approntato il tracciato del secondo trofeo "Campo dei Fiori" di mountain bike. Dopo il successo dello scorso anno, quando furono 270 gli atleti al via, la manifestazione torna grazie al patrocinio del Parco Campo dei Fiori, di Comune, Pro Loco e Centro fondo Brinzio e sarà inserita nel Circuito di Parchi 2011 come seconda prova del calendario.
Il percorso, completamente rinnovato, misura circa 25 chilometri ed appare piuttosto impegnativo, come dimostrano anche i circa 600 metri di dislivello che comprendono soprattutto la salita del Monte Martica e la successiva discesa nella quale i meno esperti dovranno fare una certa attenzione.
La corsa si disputerà domenica prossima, 17 aprile, con ritrovo dalle 9 e partenza data alle 11 in punto. Al termine è previsto un "Pasta party" seguito dalle premiazioni. Nel pomeriggio, dalle 14, ci sarà la possibilità di provare le Ktm e la moto da cross elettrica mentre alle 14,30 inizieranno i tour in mountain bike in collaborazione con il Parco del Campo dei Fiori. Per informazioni e iscrizioni si può contattare l’indirizzo email info@motovarese.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.