Buffoni apre le porte della sua “casa” elettorale

Il candidato sidnaco di Unione italiana ha inaugurato la nuova sede nella centralissima via Turati

Andrea Buffoni e Gianfranco librandi - Unione italianaTrasparenza ed esperienza”. E’ racchiuso in queste due parole il motto di Andrea Buffoni, candidato sindaco a Gallarate per l’Unione Italiana. Insieme al segretario nazionale del partito, Gianfranco Librandi, l’aspirante primo cittadino ha inaugurato in un assolato pomeriggio la sede della sua campagna elettorale. Si tratta di un locale su due piani nella centralissima via Turati. Da qui verranno coordinati i lavori nei prossimi due mesi.
Sono cinque i temi principali del programma di Buffoni che vuole valorizzare “Meriti e bisogni. Valori e cultura della legalità”:
urbanistica e territorio: basta con l’utilizzo selvaggio e il consumo scellerato del territorio e del Andrea Buffoni, Unione italiana (Gallarate)verde
commercio e piccola impresa: nuova politica urbanistica che sostenga la permanenza e l’insediamento dei piccoli di piccole e medie industrie
A.M.S.C. gestione: aggregare le troppe società create in gran parte inutili e con costi abnormi
occupazione, famiglie, giovani, donne: riqualificare e incrementare la spesa sociale
gestione enti culturali: aggregare i centri promozione e gli enti di gestione della cultura.

Per scrivere a Buffoni è possibile usare l’indirizzo mail a.buffonisindaco@gmail.com o seguire la sua pagina Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.